Siete quiPortale SUAP/SUE

Portale SUAP/SUE


Il Suap è uno strumento pensato per semplificare le relazioni tra le imprese, i professionisti, i cittadini e la pubblica amministrazione e per la gestione di tutte le pratiche che riguardano le attività produttive.

Attraverso lo Sportello Suap, le imprese possono ottenere tutte le informazioni utili per la realizzazione e la modifica dell'insediamento e per il successivo avvio ed esercizio delle attività economiche di loro interesse.
Le pratiche relative a procedimenti del Suap devono essere presentate esclusivamente in via telematica.

 

AVVERTENZA: Vanno presentate tramite portale SUAP sia le pratiche relative ad attività produttive sia le pratiche di edilizia privata.
Per mantenere la distinzione tra le pratiche relative al Suap e quelle relative al Sue il portale richiede, nella sezione “Compilazione della domanda telematica – tipologia di attività edilizia”, di spuntare “Trattasi di attività svolta da privato cittadino”.

 

La Regione Veneto ha recepito con DGR 971/2017 e con DDR 102/2017 la modulistica unificata e standardizzata per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell’edilizia e delle attività commerciali e assimilabili adottata con l’accordo del 04.05.2017 tra Governo, Regioni ed Enti Locali.

I moduli sono pubblicati sul sito della Regione Veneto: http://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/suap-sportello-unico-attivita-produttive

 

Per l'accesso alla piattaforma SUAP utilizzare il link:

www.impresainungiorno.gov.it/web/guest/comune?codCatastale=G823

Affido Familiare

Meteo ARPAV

SCUOLA RONCALLI - INTERVENTO CON FONDI EUROPEI