Siete quiAmministrazione trasparente / Bando camerale per il sostegno a manifestazioni locali per la promozione dei prodotti tipici agricoli della provincia di Padova anno 2013

La Camera di Commercio, riconoscendo il ruolo fondamentale svolto dalla produzione agricola e agroalimentare padovana, intende sostenere le iniziative promosse dalle istituzioni pubbliche e private della provincia di Padova che mirino a promuovere in modo efficace i prodotti tipici e tradizionali dell’agricoltura padovana, favorendo la promozione dei prodotti e la vendita diretta da parte delle imprese agricole padovane.

In allegato il bando

bando_sostegno_manifestazioni_locali_agroalimentari.pdf115.23 KB